maurizio
Buonasera, non riesco più da nessun computer a fare il login al sito, come premo invio mi va su una pagina di errore.
Vorrei aprire un ticket anche perché ho acquistato una nuova licenza a prezzo pieno nonostante ne abbia già una, però in ogni caso non mi fa scaricare il software perché non riesco ad entrare.
Come si può risolvere sta cosa?
mfstaff
Salve,
non ci risultano problemi di login, potrebbe essere stato un blocco momentaneo lato Datacenter, ma del quale non abbiamo però traccia.
Tuttavia risulta che lei ha aperto una contestazione su paypal e di conseguenza lei non riceverà supporto fino alla relativa risoluzione, come specificato nelle TOS.
La pratica sarà quindi gestita adesso dal reparto amministrativo all'interno del sito paypal.